Il Comune di San Giuliano aderisce all’iniziativa “DoteComune”, organizzata e promossa da Regione Lombardia, ANCI Lombardia e AnciLab.
Si tratta di un’opportunità formativa rivolta a cittadini disoccupati, di età uguale o superiore ai 18 anni, residenti o domiciliati in Lombardia.
Come previsto dall’Avviso n. 6/2024, è disponibile presso il Comune di San Giuliano Milanese n.1 tirocinio in area Amministrativa.
Il progetto prevede:
- una durata di 12 mesi;
- un impegno di 25 ore settimanali, oltre ad attività di formazione.
- un’indennità mensile di partecipazione forfettaria di 500 euro.
Domanda di partecipazione, entro giovedì 19 dicembre 2024:
- ufficio Protocollo, presso il Municipio in via E. De Nicola 2 (aperto dal lunedì al venerdì, ore 8.45-12.30; giovedì, anche ore 15.45-18).
- via PEC all’indirizzo: [email protected] (solo per messaggi provenienti da casella di posta certificata personale).
